venerdì 30 maggio 2008

Via le mani dagli occhi... si va a San Siro!


Mi ricordo ancora quando, verso fine agosto del 2005, dopo averla ascoltata per qualche volta in radio mentre facevo altro, per la prima volta mi fermai un attimo per sentire meglio. La canzone era tipicamente stagionale (non per nulla si chiamava Estate), ma che musica! Svettava davvero su tutte le anonime canzoni che di solito ci propinano per un paio di mesi e poi passano nel dimenticatoio. Scoprì che il gruppo si chiamava Negramaro!

Dopo un paio di singoli ben riusciti, nel febbraio 2006, vennero per un concerto a Firenze a prezzi davvero popolari (12€, magari ce ne fossero di più così!). Andai con interesse e scoprì che live erano fortissimi e che c'erano molte canzoni belle che ancora non avevo ascoltato.

L'album Mentre Tutto Scorre, infatti, è molto bello e lo consiglio a tutti quelli cui sono piaciuti i singoli in radio: ci sono molte altre canzoni bellissime. E lo stesso si può dire dell'ultimo album: le prime 11 canzoni de La Finestra sono tutte fantastiche!

Dopo un altro concerto ad Alghero e aver canticchiato per mesi, soprattutto in compagnia dei miei amici, tutte le loro migliori canzoni, ora sono davvero emozionato per l'evento di domani sera: andrò al loro concerto a San Siro!

Domattina partiamo per una due giorni davvero speciale. Ci risentiamo al rientro per un po' di commenti del concerto!!!

Via le mani dagli occhi... si va a San Siro!


4 commenti:

  1. Grande Peru! Anche io sono emozionata per questo concerto. Tutti a SanSiro e non dimentichiamo di mettere un paio d'ali sulla testa!

    RispondiElimina
  2. Grande Peru!!! Mi raccomando cantale tutte a squarciagola e se il giorno dopo avrai ancora un filo di voce, beh, allora potevi fare di più!

    RispondiElimina
  3. allooooooora? CM è ANDATA?

    RispondiElimina
  4. Benissimo! Leggi pure il nuovo post! Approfitto per ringraziarvi di tutti questi commenti!!! Mi hanno davvero fatto piacere!!!

    RispondiElimina