giovedì 31 luglio 2008

Due mesi dopo, una meritata pausa!

Sembra ieri che mi iscrivevo a blogger e davo vita a questo blog, invece sono già passati due mesi! Io mi sono molto divertito a scrivere i miei pensieri su questo bellissimo mezzo di comunicazione e spero che voi vi siate divertiti altrettanto a leggerlo. Penso di aver davvero spaziato su un po' tutte le mie passioni che, lo ammetto, sono molte e varie (molti mi danno del tuttologo o, più modernamente, del wikiperu!), ma, chi mi conosce, sa che sono fatto proprio così!


Ora, dopo 2 mesi, mi prendo (almeno!) 15 giorni di pausa, visto che io e i miei amici partiamo tra poche ore per 2 settimane a Malaga, in Andalucia! Sole, mare, cultura e... un gran bel gruppo di amici affiatati, insomma, la vacanza perfetta! Non vedo l'ora di partire!


Nel frattempo abbiamo archiviato il sondaggio su Batman: poco attendibile, visto che, probabilmente, quelli non interessati hanno direttamente evitato di votare, in puro stile campagna referendaria italiana! Abbiamo avuto, dunque, un minipebliscito (5 voti) sulla bontà di Batman Begins. Penso proprio che almeno questi 5 non siano rimasti delusi del seguito, come avrete letto dalla mia recensione!


Adesso, che vi lascio per le vacanze, non potevo non farvi la più classica delle domande, inutile, ma sempre in voga: dove andate voi in vacanza?

Io per ora vi saluto. Grazie mille a tutti voi per le assidue letture (in due mesi ho avuto 650 visite! Incredibile!). Ci rivediamo a fine agosto per una nuova stagione di notizie! Ciao!!!

1 commento:

  1. Una settimana a Berlino!

    Un saluto dal tuo più assiduo lettore, buone vacanze!

    RispondiElimina