mercoledì 10 settembre 2008

E' finito il mondo?

Sto ancora ridendo!

Come sapete, oggi è stato attivato l'LHC al CERN a Ginevra e, in effetti, non siamo stati inghiottiti da un buco nero! Naturalmente questa è stata una colossale bufala, ma almeno si è parlato in tutti i tg di un evento davvero importante per la coltura scientifica mondiale, cercando di spiegare a tutti, quali sono le attività di ricerca.

Comunque, girando per la rete, ho trovato qui questo fake dell'homepage di repubblica davvero spettacolare. Guardare per credere...

3 commenti:

  1. Effettivamente, almeno per una volta, mi sono stupito positivamente della forte attenzione da parte dei media!

    RispondiElimina
  2. ma veramente roba da pazzi...

    gente totalmente deviata, ne ho sentite di tutti i colori in diversi spazi forum etc....

    sembravano tutti tante scimmie ke hanno paura del fuoco

    SCANDALOSI


    la cosa peggiore è ke ci sono stati dei suicidi di alcuni adolescenti nel mondo giorno 11 xke terrorizzati dallidea di morire!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Mamma mia! E dovevi vedere che cosa ho sentito a Radio Anch'Io, quando parlavano con gli ascoltatori dell'esperimento! Molta gente, anche appassionata di scienza, purtroppo non saprebbe distinguere le cose impossibili da quelle scientificamente probabili. C'è bisogno di molta più cultura scientifica in questo paese!

    RispondiElimina