lunedì 1 settembre 2008

Aggiornamenti necessari!

E, ora che lentamente stiamo riprendendo i ritmi "casalinghi", posso aggiornare anche gli "accessori" di questo blog.

Ieri ho finito di scaricare e sistemare le foto di questo mese e ho messo una selezione su Flickr, che vi potete gustare a piacimento (penso di metterle anche su Facebook, visto che è così diffuso). Potete passare alla pagina di Flickr, cliccando in basso a destra su questo blog. Qui vi aggiungo un piccolo assaggio:



Nel frattempo archiviamo pure l'ennesimo sondaggio con pochi voti (eravate tutti in vacanza e non avete risposto, eh?):


Io comunque insisto con un nuovo sondaggio molto calzante, visto il periodo: cosa volete fare come hobby questo inverno? Io vorrei continuare con il cinema, il tennis e D&D, ma vorrei anche aggiungere uno strumento musicale e la pallavolo! Ce la farò? Vedremo ad esami finiti! Buon autunno a tutti! Adesso torniamo davvero alla normalità!

2 commenti:

  1. Ciao, non ti ho 'scoperto' prima, altrimenti avrei votato "Italia" al sondaggio del luogo delle vacanze.
    Non so se farò sport quest'anno, forse meditazione...vedrò...
    Comunque, bel blog, tornerò a trovarti!!!

    RispondiElimina
  2. Grazie per i complimenti! Come avrai visto mi piace scrivere un po' di tutto, quindi lascia pure un commento quando vuoi! Alla prossima visita!

    RispondiElimina