giovedì 5 marzo 2009

Parigi val bene una Pausa!

Riporto quanto ho scritto di getto sul volo Parigi-Pisa di ieri sera.
Buona lettura!

Scrivo queste righe sul volo di ritorno da Parigi (potenza dell'iPhone!) verso Pisa dopo una bella due giorni passata nella seconda città più bella al mondo (Londra non si tocca!) con l'ottima compagnia di Alessandro (quanti ricordi sono affiorati delle due settimane londinesi del lontano 2002!).
Vengo da un periodo molto intenso, visto che ho dato il mio ultimo esame venerdì scorso e sto provando a concludere la tesi entro metà aprile, ma non mi sarei perso per nulla al mondo questa occasione che mi è capitata del tutto inattesa! Quanto è stato bello! La città è davvero meravigliosa: così unica nel suo aspetto ottocentesco, fuso ad elementi gotici, art decò e ultramoderni, così romantica nella sua essenza stessa! E mi sono ricreduto anche sulle tempistiche: un giorno e mezzo sono più che sufficienti per "respirare" l'atmosfera cittadina
e permettono anche di non intaccare la fitta agenda di impegni che, inevitabilmente, ci attanaglia sempre nella vita di tutti i giorni!
Insomma: un viaggetto bellissimo che vale la pena fare, appena possibile. Per ripartire ancora più carichi per i prossimi impegni! E non vedo l'ora di andare a Londra...

Inviato da iPhone

Nessun commento:

Posta un commento