mercoledì 18 marzo 2009

Il Più semplice Mac che si possa usare!

Le notizie del tanto atteso firmware 3.0 dell'iPhone, annunciato ieri, ha quasi messo in secondo piano quella della nuova edizione dell'iPod Shuffle, che Apple continua a voler lasciare senza display, a costo di introdurre un complesso sistema di lettura vocale dei titoli dei brani.
Girovagando nel web ho letto di questa parodia davvero spettacolare su melablog: leggete del nuovissimo iMac senza Monitor!
In seguito alle polemiche che hanno animato il lancio del nuovo iPod shuffle per l’estremo minimalismo del dispositivo, i ragazzi di LyricSift hanno realizzato una parodia che ricorda lo stile del video di presentazione del Mactini. Questa volta si tratta dell’‘iMac shuffle, un fantomatico nuovo iMac senza schermo che viene presentato in una pagina che imita alla perfezione lo stile del sito Apple.
Consiglio caldamente di leggere la geniale descrizione delle specifiche scritta con gli stessi toni entusiastici delle descrizioni made in Cupertino. A seguire trovate un passaggio particolarmente divertente.
Chi ha bisogno di tutti quei colori? Abbiamo scritto in un comodo manuale di 72000 pagine tutto quello che c’è da sapere sulla navigazione. Utilizzando solo questi tre pulsanti si può facilmente passare a qualsiasi finestra, avviare qualsiasi applicazione, fare tutto quello che potete immaginare.

Nessun commento:

Posta un commento