lunedì 2 febbraio 2009

Naviganti approdati per caso

Ogni tanto mi piace dare un'occhiata alle statistiche di questo blog (ottenute, nel mio caso da ShinyStat): sono davvero interessanti. Trovo però assolutamente divertente leggere le chiavi di ricerca di google che portano qui: essendo un blog in cui parlo un po' di tutto sono le più disparate, ma, alcune, sono assolutamente spassose. Ecco alcune delle più divertenti:
  • blog degli innamorati (l'ho cercato anch'io e non esiste: come sono finiti qui ben 2 utenti è un mistero!)
  • vi.da.va. (boh)
  • "pensieri...blu cobalto" negramaro pianoforte (per essere precisi)
  • acquistare cibo scaduti on line quale sito (affamato?)
  • blu cobalto negramaro canzoni d'amore (un altro precisino fan dei negramaro)
  • cinema crepuscolo billy burke kristen stewart robert pattinson (qualcuno che aveva paura di non trovare il film giusto...)
  • regalo per appassionato chimica (senza idee!)
  • siti nuovi o strani (spero di essere nuovo e non strano!)
  • the new day as come (da rivedere l'inglese... e la memoria del titolo)
Poi ci sono quelle più belle: alcuni pensano probabilmente che google vada trattato con educazione e, quindi, fanno direttamente domande complete. Manco fosse un oracolo! Ecco qua alcuni esempi:
  • come faccio a suonare "quel posto che non c'è" di negramaro al pianoforte (Sicuramente GooglePiano presto fornirà una tastiera virtuale per farlo...)
  • come si chiama il quadro di viva la vida (non hai chiesto per favore, quindi google non risponde)
  • concerto negramaro acireale:hanno cantato blu cobalto? (GoogleStorico risponde a questo ed altro)
  • differenza tra meraviglioso dei negramaro e di domenico modugno (qui rispondo io: quasi nessuna)
  • numero telefono per chiamare la striscia la notizia roma (per trovare su google le informazioni che gli elenchi del telefono celano... ma io che c'entro con questa ricerca? Mah!)
Naturalmente queste non sono assolutamente la maggioranza. Considerate che gli arrivi sul blog tramite ricerche su google sono stati ben 133 nel solo mese di gennaio!

Inoltre vorrei precisare che non voglio offendere nessuno, ma semplicemente sorridere insieme a voi. Se qualcuno di voi è giunto su questo blog tramite una chiave di ricerca siete davvero i benvenuti e spero che vogliate tornare anche in futuro a leggere le mie chiacchere in libertà.

4 commenti:

  1. Mi sono fatta troppe risate. Simpatico questo post :)

    RispondiElimina
  2. Sì, internet ha veramente delle vie strane... anche sul mio blog fino a qualche anno fa avevo una rubrica così (mi pare si chiamasse "Come la gente arriva qui" o qualcosa del genere). Troppo assurde!

    RispondiElimina
  3. Un po' di amarcord:
    http://altreparole.blogspot.com/2004/12/come-la-gente-arriva-qui.htm

    Dovrei ripartire!

    RispondiElimina
  4. Davvero! Se anche a te continuano ad arrivare assurde come quelle, è troppo divertente riportarle!!!

    RispondiElimina